Copyright © 2019 Tekne  P.IVA IT07939860156

kisspng-iso-9000-bureau-veritas-certific

Follow us

  • Black Icon LinkedIn
  • Black Icon Instagram

1/35

Storia

Nel 1875 Giulio Rusconi-Clerici si laureò in Ingegneria Industriale al Regio Politecnico di Milano, fu uno dei primi ingegneri a laurearsi nella città di Milano subito dopo l'inizio della Rivoluzione Industriale nei paesi europei.

 

L'ingegneria divenne presto la tradizione di famiglia e non si è mai fermata fino ai giorni nostri, quando Laura Rusconi-Clerici è diventata recentemente CEO di TEKNE, impegnando la quinta generazione con questa sfida.

L'esperienza di TEKNE è il risultato di un'attività professionale che non è mai stata interrotta per oltre un secolo, attraverso continue evoluzioni da una piccola pratica professionale a un'azienda. La continuità di questa storia rappresenta il segno più concreto dell'affidabilità e della competenza con cui svolgiamo il nostro lavoro.

Abbiamo sempre creduto che attraverso l'innovazione possiamo affrontare e risolvere tutte le grandi sfide della storia; è per questo motivo che, in oltre 100 anni di attività, l'innovazione attraverso la progettazione è stata al centro della nostra missione.