top of page

EREDITÀ E INNOVAZIONE

beautiful-young-tattooed-person.jpg
business-owner-working-their-strategy.jpg
ShareImage (3).jpg

MISSION & VISION

TEKNE guarda al futuro attraverso la concezione di progetti e l'introduzione di innovazioni che non solo trasformano, ma ispirano e migliorano la vita delle persone mediante soluzioni all'avanguardia, efficaci ed efficienti.

Con oltre un secolo di esperienza, portiamo avanti una solida tradizione di eccellenza in ingegneria e architettura, fondata su un patrimonio ricco di sfide e successi.


L'innovazione costituisce un pilastro imprescindibile della nostra identità, e siamo fermamente determinati a perpetuare questa eredità, guardando al futuro con dedizione e chiarezza di intenti.

La nostra lunga storia si traduce nell'impegno ad incarnare i principi del progresso. Per noi, la tradizione non è un mero ricordo del passato, ma è fonte continua di ispirazione per il futuro. Nell'approccio all'ingegneria e all'architettura, uniamo l'esperienza e la professionalità maturate con le più recenti tecnologie e metodologie, fieri di offrire soluzioni che resistono alla prova del tempo.

sustainable-development-goals-still-life.jpg
group-businesspeople-analyzing-graph-office.jpg

L'IMPEGNO PER
LA SOSTENIBILITÀ

TEKNE si impegna a creare un valore sostenibile per il futuro, tracciando la via per ispirare e guidare il cambiamento attraverso soluzioni avanzate e innovative, attente al benessere delle persone che vivono gli spazi e alla natura che li accoglie.

La sostenibilità rappresenta un principio cardine che guida le nostre azioni, assumendo una responsabilità intrinseca nei confronti dell'ambiente e delle generazioni future.

Ogni progetto è concepito con profonda consapevolezza ambientale, mirando all'ottimizzazione dell'efficienza energetica e alla minimizzazione dell'impatto ambientale. Il nostro impegno per la sostenibilità non è un'opzione, ma una priorità imperativa. Costituisce il punto di partenza dal quale intendiamo contribuire a plasmare un futuro in cui l'innovazione, la sostenibilità e la tradizione possano coesistere in armonia ed equilibrio.

La certificazione B-Corp ottenuta nel 2023 è la tangibile conferma di questo impegno.

Risorsa 6.png
bottom of page