top of page

UNISCITI AL NOSTRO TEAM

La progettazione nel campo dell'ingegneria edile rappresenta un pilastro cruciale del lavoro di TEKNE, con un focus particolare sulle principali discipline di architettura tecnica E Ingegneria strutturale.

TEKNE, player di riferimento nel settore dell'ingegneria in Italia, offre servizi nel campo della Progettazione, Direzione Lavori e  Coordinamento della sicurezza nel settore dell’edilizia pubblica e privata. Onestà, trasparenza, innovazione, responsabilità sociale e ambientale sono i valori in cui TEKNE si identifica.

Ruolo

TEKNE è alla ricerca di un “Responsabile di Commessa per Impianti Fotovoltaici” da inserire presso la sede di Milano. La risorsa sarà prevalentemente impegnata nella gestione di commesse e dovrà supervisionare tutte le fasi di realizzazione di un impianto: effettuare sopralluoghi e rilievi, in affiancamento al personale interno ed esterno; affiancamento al commerciale durante la fase di acquisizione della commessa, gestione dell'intera commessa in qualità di Project  Manager, supervisionare i lavori e le squadre esterne, seguire le  attività fino all'attivazione dell'impianto, coordinare il personale amministrativo per la gestione del cash flow e della marginalità della commessa.


Requisiti tecnici

  • Almeno 2 anni di esperienza come Project Manager nel settore fotovoltaico.

  • Laurea in Ingegneria.

  • Conoscenza di AutoCAD ed Excel.


Altri requisiti

Capacità di Analisi e Problem Solving.

Cosa Offriamo:

  • Collaborazione a P.IVA o Lavoro Subordinato.

TEKNE riconosce l’importanza fondamentale della Diversità,  dell’Equità e dell’Inclusione attraverso l’adozione di meccanismi   societari, organizzativi e gestionali improntati al rispetto dei diritti e della libertà delle persone.

RESPONSABILE DI COMMESSA PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI

Grazie! Ti contatteremo al più presto.

bottom of page