1/3

TEDDY GROUP HQ

Nuova sede e centro logistico

Il progetto per il nuovo Hub logistico del gruppo tessile si inserisce entro un piano di sviluppo di iniziativa privata, che prevede la creazione di una nuova piattaforma logistica nel comune del riminese.

L’intervento contempla dunque anche la realizzazione di alcune importanti opere di urbanizzazione, soprattutto atte a rendere la viabilità capace di gestire e supportare i nuovi volumi di traffico nell’area, mitigando gli impatti sull’abitato. Da questo punto di vista, assumono particolare importanza i buffer verdi, creati per schermare il rumore e trattenere le polveri.

Il magazzino, per cui è allo studio il progetto di meccanizzazione, avrà una dimensione complessiva di circa 27.500 mq in futuro potrà ulteriormente ampliarsi, restando a disposizione un ampio lotto adiacente a quello oggetto di intervento. Le strutture saranno interamente prefabbricate e poggeranno su un alto podio.

In testata, un edificio per Uffici, di ulteriori 2.000 mq circa, conterrà le varie divisioni del management, oltre a spazi per riunioni, conferenze e a una mensa.

> Località

   Gatteo, Italia

> Committente

   T & M

   

> Periodo

   2017 - Ongoing

> Progetto architettonico

   TEKNE spa

Dati di progetto

Superfici

29.500 mq

Importo lavori

18 MLN

Servizi

- Assistenza progetto definitivo,

- Ottenimento titoli edilizi,

- progettazione integrata in BIM,

- Sicurezza in fase di progettazione

Copyright © 2019 Tekne  P.IVA IT07939860156

kisspng-iso-9000-bureau-veritas-certific

Follow us

  • Black Icon LinkedIn
  • Black Icon Instagram