Team e struttura: il miglior know-how, la più efficiente integrazione

In TEKNE ingegneri, architetti, urbanisti e tecnici specialisti lavorano insieme, all’interno di team integrati e strutturati in base alle esigenze di ciascun incarico, con il fine di garantire la migliore efficienza e la più alta qualità nella realizzazione di progetti in tutti i principali ambiti dell’edilizia.
Crediamo che un buon progetto sia il risultato della proficua interazione fra le diverse competenze specialistiche e che richieda, allo stesso tempo, un costante e collaborativo dialogo con i Clienti, per coglierne le necessità e i desideri e per garantire il raggiungimento degli obiettivi.
È per questo che la gestione degli incarichi è affidata a Project Manager con notevole esperienza degli aspetti tecnici, normativi e procedurali, che si occupano responsabilmente del coordinamento progettuale e della gestione dei rapporti con la committenza, in stretta collaborazione con la Direzione Tecnica e il Board of Directors.

Lo STAFF, con oltre quaranta professionisti negli ambiti dell’architettura, dell’ingegneria civile e delle strutture, dell’ingegneria degli impianti, si struttura in due principali unità, dedicate rispettivamente ai Servizi di Progettazione e di Project Management e ai Servizi di Construction Management e Direzione Lavori. La Divisione Green Building si occupa inoltre di servizi specifici orientati alla sostenibilità degli edifici e dei processi di costruzione, lavorando in sinergia con le altre Divisioni, secondo un approccio olistico e integrato.